Concerto dell'orchestra "Roncalli"

Giovedì 30 maggio alle ore 18 si è tenuto presso il Teatro Montegrappa di Rosà il concerto dell'orchestra "Roncalli" che ha presentato "Movie Sound Tracks", una serie di brani tratti dal repertorio delle più famose e coinvolgenti colonne sonore dei film.

Il concerto ha visto susseguirsi sul palco gli alunni del "Progetto musica" delle classi seconde e terze, sostenuti da alcuni compagni di classe al flauto dolce, e del neonato perorso ad indirizzo musicale con alunni delle classi prime per concludersi con un maestoso finale con 50 musicisti sul palco.

Un sentito ringraziamento a tutti gli alunni coinvolti, alla professionalità coinvolgente dei docenti, al sostegno dei genitori che hanno collaborato alla parte tecnica .

Lo spettacolo è stato di grande godimento per la bellezza delle musiche e la bravura dei nostri musicisti in erba.

UN GRANDE GRAZIE ALLA DIRIGENTE CHE HA SEMPRE CREDUTO E SOSTENUTO L'IDEA DI "FARE MUSICA ASSIEME" CON GLI ALUNNI DEL NOSTRO ISTITUTO.

Concerto1

Concerto2